NEWS
DICEMBRE 2013
Quality Table di domus-design. Lo strumento che mette in equilibrio le esigenze abitative con il valore immobiliare dell'investimento.
(6 DICEMBRE 2013)

Per conoscere il valore di un immobile occorre capire come è fatto e di quali potenzialità dispone, oggi e in futuro. Quality Table di domus-design è lo strumento che mette in relazione oltre cento caratteristiche di ogni immobile, rendendone piú facile la sua valutazione anche a scopo di comparazione.

MORE INFO >>
Aprile 2013
Orientati alla crescita. Una crescita di valore
(30 Aprile 2013)

Una crescita media dei prezzi del 5,4% annuo, in netta controtendenza con il mercato immobiliare dell'ultimo biennio: è questa la caratteristica che rende sicuro l'investimento immobiliare nelle residenze domus-design e lo pone al sicuro dai rischi dell'inflazione e dalle oscillazioni del mercato. Ad assicurare l'aumento di valore è l'elevata qualità dei progetti stessi: una garanzia per l'investimento immobiliare.

MORE INFO >>
Marzo 2013
Investi nel mercato immobiliare risparmiando
tempo e denaro (13 Marzo 2013)

Investire in un immobile usato anziché acquistarne uno nuovo spesso è una scelta dettata dalla convinzione di risparmiare ma solo dopo l'acquisto ci si accorge che non sempre è così.

MORE INFO >>
Febbraio 2013
Il fisco indebolisce il mattone? Investendo in LinkCittadella, recuperi il valore dell'IMU per oltre 20 anni (4 Febbraio 2013)

Fino a giugno 2013, con le nuove aliquote per la detrazione fiscale, acquistare un immobile in LinkCittadella è ancora più vantaggioso: potrai comprare un appartamento in posizione centrale e strategica a Torino, in classe A, dotato delle più moderne tecnologie domotiche e risparmiare fino a 48.000 euro.

MORE INFO >>